
Chi Siamo
Andreina Guglielmetti è un giovane brand che si dedica alla realizzazione di capi sartoriali per donne e bambine.
I modelli realizzati sono unici ed irripetibili, sviluppati in base alle richieste delle clienti e all'estro creativo di chi confeziona l'abito.
​​

Mission
Il nostro Brand nasce prima di tutto da un'esigenza: quella di poter vestire le donne in modo raffinato, elegante, regalando un'esperienza unica a chi sceglie di affidarsi a noi per la realizzazione dei capi.
Vision

Ogni capo realizzato è cucito dalle mani di sarti in Italia.
​
Lavoriamo spesso, ma non solo, SU ORDINAZIONE, al fine di evitare sprechi di tessuto e quindi più inquinamento generato proprio dalla produzione dei tessuti stessi.
​
Con l'utilizzo di materiali DEADSTOCK abbiamo l'opportunità di creare PEZZI UNICI e pensati per rendere UNICA la persona che deciderà di farlo suo.


Il Territorio: la Tuscia
L'idea nasce a Sutri, in provincia di Viterbo, territorio un tempo abitato dagli Etruschi.
Il posto è disseminato da necropoli, rocce scavate, antiche vie etrusche circondate da roccia tufacea dal colore rossastro inconfondibile e caratterizzante il paesaggio.
Il logo
Il logo rappresenta proprio il sole etrusco, a voler richiamare la storia del territorio in cui si sviluppa il nostro brand.
Simbolo, per gli Etruschi, della vita eterna e della continuità tra giorno e notte,​ era anche un simbolo utilizzato per allontanare le energie negative.
